Antincendio

Allarmi antincendio

Installazione di sistemi di rivelazione incendio per qualunque tipo di ambiente, progettati per consentire l’immediata individuazione dell’allarme e l’attuazione delle misure di sicurezza programmate.

Per impianto di allarme incendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di un incendio all’interno di un edificio, di conseguenza segnalare l’allarme sonoro e visivo a tutti i presenti e ai soccorritori esterni.

E’  formato da una centralina di allarme, la quale riceve il segnale da una serie di dispositivi di rivelazione che rappresentano l’input per la centralina e sono:

  • dispositivi di rivelazione fumi e incendi
  • pulsanti manuali di allarme

una volta ricevuto il segnale da questi dispositivi , la centralina genera un output attraverso i dispositivi di segnalazione che sono:

  • sirene acustiche
  • pannelli luminosi rossi lampeggianti
  • dispositivi di segnalazione ai soccorritori esterni
logo fireclass
logo fireclass
logo fireclass

Coloro che hanno un’azienda, attività commerciale o un locale pubblico, sanno bene che le normative nel campo della sicurezza sono diventate negli anni sempre più rigide.

PBSicurezza offre la massima assistenza anche per quanto attiene la progettazione e installazione di sistemi e allarmi antincendio, garantendo la massima esperienza e conoscenza del settore.

Potrete avere un preventivo adeguato per la tipologia d’impianto necessario, avendo la certezza che la progettazione e realizzazione sarà curata con la massima meticolosità, ma soprattutto nel pieno rispetto delle normative di vigenti.

Contattateci  per conoscere le nostre migliori proposte.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!