Videosorveglianza

Impianti di videosorveglianza

I moderni impianti di videosorveglianza ad alta risoluzione, grazie ai led infrarossi garantiscono una visione ottimale anche al buio e trasmettono il segnale attraverso linea dati. Questo garantisce una migliore qualità delle immagini. Tali sistemi permettono di effettuare registrazioni in Full HD persino Ultra HD e 4K attraverso supporti digitali.
Gli impianti sono idonei per la videosorveglianza di superfici industriali, commerciali e abitative. Possono essere installati, sia all’interno che all’esterno.

Garantiamo un preciso e professionale studio di fattibilità dell’installazione al fine di tutelare il rispetto della privacy dei soggetti registrati.Sono diversi gli impianti di videosorveglianza che possiamo installare per tutelare la casa, il negozio o la vostra azienda. In generale i sistemi di videosorveglianza posseggono un ottimo effetto deterrente sui criminali, in quanto la presenza all’esterno di telecamere ed altri sistemi di sorveglianza scoraggia la loro azione criminale.

La foto mostra un muro pieno di telecamere che servono per vigilare a distanza

Impianto videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso

Le telecamere TVCC a circuito chiuso (per interni ed esterni) sono apparecchi capaci di trasmettere ai monitor immagini sia a colori che in bianco e nero,dotati di appositi sistemi di registrazione  a carattere digitale che avvengono sull’ hard disk del pc. Possono essere munite di sistemi meccanici progettati per far eseguire movimenti nei 2 assi e dotate di sistemi a infrarossi per visione notturna.Infine le moderne telecamere wireless, non  hanno bisogno di cablaggio, sono direttamente collegate al computer.

Impianto di videosorveglianza da esterno

E’ adatto per parcheggi, depositi , cortili e giardini. Esistono sia sistemi più tradizionali ed economici con DVR (Digital Video Recorder) e telecamere analogiche, sia impianti maggiormente professionali e più costosi con telecamere IP funzionanti in rete, le quali utilizzano NVR (Network Video Recorder), tramite tali telecamere è possibile configurare i sistemi wifi senza uso di fili e si può anche ottenere una maggiore distanza tra le telecamere NVR (ovviamente se la potenza del wifi lo permette).

Sistemi di videosorveglianza wireless

Sono caratterizzati dall’uso di telecamere senza fili. Questa tipologia minimizza o eliminano completamente i cavi di collegamento, senza compromettere l’estetica di un’abitazione. I kit wireless con telecamere IP e soluzione wireless sono quelli più diffusi sul mercato: una soluzione facile da montare che prevede telecamere IP gestibili in rete ed alimentate tramite tecnologia PoE (Power over Ethernet).

Sistemi di videosorveglianza professionali

Un kit di videosorveglianza e antifurto professionale rappresenta certamente la scelta migliore per soddisfare il bisogno di sicurezza in maniera efficiente. Il primo fattore da prendere in considerazione nella scelta del kit è il perimetro da controllare. Le videocamere andranno collocate nei luoghi di interesse, come le porte e altri punti di accesso.

Questi sistemi offrono anche:

  • sensori di rilevamento, di movimento, prossimità o infrarossi;
  • videocamere performanti  ultra HD o 4k,offrono una maggiore nitidezza dell’immagini e visione notturna;
  • software, nati per la sorveglianza;
  • antifurticon particolari dispositivi che consentono il funzionamento anche in assenza della corrente elettrica;

Richiedi un preventivo

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!